SBP®

La prima serie di audio da ascoltare durante la fase del sonno per creare la tua migliore realtà… senza fare niente!

Questo è un metodo guidato straordinario per la programmazione della mente subconscia durante la fase del sonno.

Il metodo è suddiviso in otto fasi di programmazione che accompagnano tutta la durata del sonno e ti permettono di riprogrammare la tua mente durante la notte nella ripulitura, nella guarigione del tuo karma.

La programmazione avviene direttamente al livello del subconscio, senza che a livello conscio ne abbia consapevolezza. A livello conscio senti la musica, a livello subconscio programmi la tua mente con i programmi subliminali contenuti in ogni traccia.

Questo metodo ti permette, infatti, di programmare la tua mente subconscia a livello subliminale per tutta la durata della fase del sonno, quando le resistenze della mente conscia sono completamente sciolte e la tua mente più profonda, e più potente, è perfettamente aperta e ricettiva per acquisire le istruzioni che tu le vuoi dare per creare la tua migliore realtà.

Notte dopo notte, rieseguendo questo programma, riascoltando questa programmazione subconscia, tu ripulirai, guarirai sempre più profondamente, sempre più stabilmente, sempre più definitivamente il tuo karma negativo.

Usare questo metodo è semplicissimo: non devi fare altro che chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo per tutta la fase del sonno.


E SE NON DORMO TUTTA LA NOTTE?

Molti ce lo chiedono con timore, come se il non dormire le sette o otto ore, l’arco temporale coperto dai nostri titoli di programmazione subconscia vanificasse l’apprendimento e la programmazione subconscia. Non è così. Per una ragione molto semplice: il subconscio non è una struttura logico-lineare come il conscio: quando si attiva la programmazione, la memorizzazione subconscia è profonda, persistente e permanente. 
Il subconscio rispecchia esattamente ciò che dice il suo nome: è un livello che sta sotto il conscio, ed è un livello più profondo del conscio. I processi del subconscio sono molto più potenti, e permanenti, di quelli del conscio. Questo significa che il subconscio sa sempre esattamente, e ricorda perfettamente, fin dove è arrivata la tua programmazione.
Se non riesci a completare una intera sessione di programmazione notturna, quello che devi fare è molto semplice: la notte successiva devi eseguire di nuovo la fase di induzione, riascoltando il file audio relativo, e poi puoi passare direttamente al segmento che avevi in precedenza interrotto. Se per esempio la notte precedente la tua programmazione era arrivata soltanto al completamento della terza ora, non devi fare altro che ascoltare la fase di induzione e passare poi direttamente alla quarta ora.
L’unica cosa importante è che tu ripeta la fase di induzione, perché è il processo che ti permette di entrare nello stato ricettivo subconscio.

SBP®

Audio
€ 50.00 -20% € 40.00