3 ragioni per cui la Legge di Attrazione fallisce. Seconda ragione

3 ragioni per cui la Legge di Attrazione fallisce. Seconda ragione

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

La Legge di Attrazione all’inizio può sembrare piuttosto semplice. Chiedi, poniti nella condizione corretta per ricevere, mantieni la fede e otterrai quel che chiedi perché ciò che chiedi sarà automaticamente attratto da te.
Cos’altro hai bisogno di sapere?
Be’ in realtà hai bisogno di sapere che nella maggior parte dei casi quello che sembra semplice non è affatto così semplice.
Perché se vuoi davvero che ciò che desideri si manifesti, devi crederci veramente, e per crederci veramente devi sforzarti di cambiare ogni giorno la tua vita nella direzione dell’avanzamento verso ciò che desideri.
Lo sforzo è necessario.
Ecco perché qui vorrei illustrarti i 3 fattori principaliper cui la Legge di Attrazione fallisce.
Attenzione però: ciò non significa che la Legge di Attrazione non funzioni. Significa che la si usa male, o solo parzialmente.
Non è la Legge di Attrazione che fallisce: sono le persone che la usano in modo scorretto che falliscono.

SECONDA RAGIONE: HAI UNA LIMITATA COMPRENSIONE DELLA NATURA DELLA LEGGE

Un altro grave errore che compie la maggior parte delle persone nell'applicare la Legge di Attrazione è la limitata comprensione della natura della Legge di Attrazione stessa.
Molte delle persone che iniziano a utilizzare la Legge di Attrazione includono nella loro azione soltanto i loro pensieri immediati. Giudicano soltanto quei loro pensieri immediati, contingenti, come negativi o positivi e usano esclusivamente quellicome il solo indicatore di ciò che possono attrarre.
Continuano a vivere esattamente come prima sperando però di manifestare i loro desideri semplicemente pensando positivamente al loro obiettivo.
Questo metodo non riesce a produrre il risultato desiderato. È necessaria infatti una vera azione di cambiamento per manifestare le cose che vogliamo. Non basta cambiare quei pensieri limitati all’obiettivo.
Bisogna cambiare la propria struttura di pensiero.
La nostra azione, se vogliamo veramente manifestare la realtà che desideriamo con la Legge di Attrazione, deve essere rivolta principalmente a creare un nuovo mindsetdi noi stessi, creare cioè un nuovo carattere settato sul nuovo modo di vivere, sul modo di vivere secondo la Legge di Attrazione, cioè secondo il sistema spirituale. Tutto il lavoro che si deve fare, essenzialmente, è questo. Ed è il lavoro più difficile da fare. Perché è qui che si gioca la nostra capacità non solo di attivare la Legge, ma di restare nella Legge.
L’azione principale che abbiamo bisogno di fare è crearel'esperienza nel nostro mondo interiore.
Quanto tempo hai dedicato o dedichi a creare la tua realtà interiore? Quanto tempo hai dedicato o dedichi alla creazione mentale del nuovo te stesso, il te stesso settato sulle frequenze della realtà spirituale della Legge di Attrazione?
Questa è la vera comprensione della Legge. Se raggiungi questa comprensione, ti rendi sempre più conto che la vera azione è quella interiore. Non ti è richiesta troppaazione fisica. L’importante è l’uso corretto e indirizzato del pensiero.
Ma affinché il pensiero possa agire in modo corretto in relazione con l’Intelligenza Infinita, affinché possa focalizzarsi sulla realizzazione del proprio desiderio, il pensiero stesso deve poggiarsi su una struttura mentalecoerente, allineata con l’universo stesso.
Per questo si dice che ciò pensi di essere lo sarai.
Questa affermazione è molto più profonda di quanto l’uso ormai proverbiale che ha assunto ci può far credere.
Perché non parla del pensiero conscio, parla del pensiero inconscio.
Ciò che pensi di essere non significa ciò a cui ti sforzi di pensare in questo momentoma ciò che il tuo sistema di pensiero, la tua struttura mentale, ha incamerato in sé.
Non è ciò che pensi con la mente conscia che ti porta a essere ciò che vuoi, ma è ciò che pensi con la mente inconscia.
Modificare perciò la tua struttura mentale, la struttura di pensiero della tua mente inconscia, deve diventare il tuo obiettivo principale. A questa azione dovresti dedicare la maggior parte dei tuoi sforzi.
Ricorda: più rafforzi il tuo tempo creando mentalmente quello che vuoi, meno tempo è richiesto all’azione fisica. Più forte è la tua creazione interiore, meno forte si rende necessaria un'azione fisica da parte tua. Meno tempo dedichi alla tua visione più tempo dovrai dedicare all’azione fisica. E difficilmente comunque raggiungerai il tuo obiettivo. O perlomeno difficilmente lo realizzerai definitivamente.
È molto difficile per la maggior parte delle persone comprendere questo punto, che costituisce la vera natura della Legge: è la tua capacità di entrare e restare in una tale profondità interiore che ti permette di entrare e restare nella Legge di Attrazione. E man mano che la costruzione del tuo mondo interiore diventa più stabile, le azioni che intraprendi nel mondo fisico diventano molto più facili da fare.
Limitazioni mentali come paura, dubbio e preoccupazione possono essere affrontate solo quando si guarda dentro noi stessi. E il mondo esterno diventa così un luogo più facile e più felice in cui vivere.
Ciò richiede pratica. Più cresci nella comprensione e ti concentri, più forte diventerai abile nel manifestare i tuoi desideri.
La Legge di Attrazione, da sola, è potente, ma una comprensione ancora più profonda del processo creativo è necessaria per manifestare risultati più rapidi, più intensi e duraturi

ULTIMI POST PUBBLICATI

. 3 RAGIONI PER CUI LA LEGGE DI ATTRAZIONE FALLISCE. PRIMA RAGIONE
IL POTERE DELLE CREDENZE (2)
IL POTERE DELLE CREDENZE (1)
LE PAROLE SONO COSE (3)
LE PAROLE SONO COSE (2)
LE PAROLE SONO COSE (1)
IL POTERE DELLE PAROLE (3)


SVILUPPA IL TUO POTERE

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE