SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!
SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
USA LA TUA MENTE QUANTICA PER TRASFORMARE LA TUA VITA
Autore del post: Eric Kelly
Il successo è un lavoro interiore. Il tuo dialogo interiore ha molto a che fare con le tue circostanze. Essenzialmente, i pensieri diventano cose. La maggior parte delle persone pensa a quello che non vuole e di conseguenza quello è esattamente quello che attrae nella propria vita. Non disperare, però: puoi addestrare il tuo cervello al meglio con questi sei suggerimenti.
1. DEPROGRAMMA LA TUA QUOTIDIANITÀ
La maggior parte delle volte reagisci a programmazioni del passato quando ti trovi ad affrontare una situazione, quindi la chiave per la felicità è trasformare questi pensieri poveri in pensieri ricchi. Per esempio, forse qualcuno ti ha detto che eri troppo magro o troppo grasso da bambino. Oggi, invece di dire “Odio il mio corpo”, dì: “Sono grato per la mia salute e sono unico così come sono”.
2. RIVEDI LA TUA IMMAGINE
Chiedi a qualcuno di cui ti fidi del suo migliore ricordo di te e di come quella persona ti ricorda al meglio della tua forma, fisica e mentale. Ha grande valore vedersi attraverso gli occhi meno critici di qualcun altro, specialmente nei momenti in cui dubiti di te stesso.
3. INDIVIDUA UN MODELLO
L’auto-sabotaggio avviene solitamente a causa di un modello subconscio che hai sviluppato mentre crescevi. Probabilmente qualcuno ti ha ferito o hai avuto una esperienza profonda che ora risveglia le tue emozioni. Presta attenzione alle cose che dici a te stesso. Se senti te stesso dire cose negative o sabotanti, scegli in quel momento di rimpiazzarle con pensieri positivi. Nel tempo addestrerai il tuo cervello a trasformare il negativo in positivo automaticamente.
4. PRATICA LA MEDITAZIONE QUOTIDIANAMENTE
Il primo passo per cambiare è la consapevolezza, e ritagliarti 10 minuti al giorno per la meditazione è ottimo per rallentare il chiacchierio della tua mente. Una volta che sei in grado di concentrarti, le risposte alle tue domande e le soluzioni ai tuoi problemi arriveranno spesso più facilmente.
5. SMETTILA DI INCOLPARE I TUOI GENITORI
È molto probabile che i tuoi genitori abbiano scaricato la loro programmazione su di te, anche se inconsciamente, quindi incolpa loro quanto vuoi per i tuoi problemi da adulto, ma alla fine accetta di prenderti le tue responsabilità per la tua vita com’è oggi. Una volta che hai accettato la proprietà sulla tua vita, rompi il cerchio così da non continuare la “tradizione” con i tuoi figli.
6. OSSERVA LE TUE PAROLE
Le parole che seguono l'“Io sono…” sono potenti, quindi evita di dire cose come “Io sono un perdente” o “Io non sono degno”. Invece, ogni mattina e sera, afferma cose che ti mettano a un livello più alto rispetto alle cose che ti trattengono. Parla a te stesso del tuo potenziale, altrimenti continuerai a vivere una profezia di auto-realizzazione che ti porterà alla negatività.