SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!
SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
LA LEGGE DI ATTRAZIONE FUNZIONA!
Autore del post: Michael Doody
Che tu sia pratico o no di Legge di Attrazione, usa queste strategie per metterla in azione e per tenere in allenamento la tua mente spirituale e non potrai fallire! Queste sono le prime quattro.
1. TROVA IL TEMPO PER CONCENTRARTI SU CIÒ CHE DESIDERI
La prima abitudine è abbastanza semplice: concediti almeno 5-7 minuti al giorno per visualizzare le cose che vuoi trasformare in realtà.
Puoi farlo trovando un luogo tranquillo da contemplare, quindi sederti con la schiena dritta e gli occhi chiusi. Mantenendo i tuoi desideri davanti e al centro dei tuoi pensieri, inspira ed espira profondamente.
Concentrati sul tuo respiro e sulle sensazioni che il tuo corpo sta provando e usalo come punto di ancoraggio per evitare che i tuoi pensieri si allontanino.
Se la tua mente comincia a vagare, riportala dolcemente al tuo respiro e al tuo futuro stato desiderato.
Avrai molti vantaggi facendolo per pochi minuti ogni giorno. Ad esempio, molti studi hanno dimostrato le proprietà di riduzione dello stress della meditazione. Oltre a questo, naturalmente, la meditazione ti aiuta anche a tenere d’occhio il premio e ti dà la determinazione per ottenerlo.
Alcune persone, tuttavia, hanno difficoltà a meditare e si distraggono facilmente. In questo caso dovranno trovare altri strumenti per focalizzare la loro concentrazione su qualcosa.
2. SII GRATO E PRATICA LA GRATITUDINE
Hai mai sentito l’espressione “Ringrazia la tua stella fortunata”? Ai tempi antichi la gente credeva che i corpi celesti giocassero un ruolo enorme nel destino di qualcuno.
Oggi molti credono ancora che queste stesse forze esterne influenzino le nostre vite.
La Legge di Attrazione attinge a questa convinzione e afferma che dovremmo essere grati ogni volta che l’Universo manda qualcosa di buono verso di noi.
Questo è un altro modo per mettere a punto la tua frequenza. Quando presti attenzione attivamente alle cose positive che accadono intorno a te, agisci come una calamita che attrae cose simili.
E ringraziando per le tue benedizioni, invii un potente messaggio all’Universo che si traduce essenzialmente in: “Grazie, è stato fantastico! Ancora, per favore!”
3. COMPI UN ATTO DI FEDE
La principale sfida che le persone hanno nel manifestare i loro desideri è occuparsi del mondo intangibile. Può essere scoraggiante (e persino frustrante) immaginare un risultato futuro che non è ancora accaduto.
Ci vuole un po’ di fede per superare quella incertezza, e non tutti hanno in loro quello che serve a farlo.
Quindi devi controllare il tuo San Tommaso interiore per un momento e apprezzare come altre persone abbiano usato la Legge di Attrazione per raggiungere il successo.
Considera le grandi figure del passato: Albert Einstein, Nelson Mandela, Marie Curie, Vincent Van Gogh e Nikola Tesla. Tutti sono esempi brillanti di come usare la mente e la forza di volontà per creare qualcosa di prezioso.
Hanno alzato la propria frequenza e, come risultato, hanno avuto un’energia diversa dal resto dell’umanità. Anche se sono spariti come corpi, la loro eredità continua a esistere e possiamo ancora sentire il loro impatto oggi.
È tutto perché hanno fatto un passo coraggioso verso l’ignoto. Anche se non riuscivano a vedere cosa il loro lavoro sarebbe diventato nei decenni successivi, continuarono ad avanzare.
Questo è il potere della mente e dell’immaginazione in azione.
4. CONTINUA A TENERE DURO
Una delle realtà di questo mondo è che non puoi eliminare le avversità.
A un certo punto sarà sempre una strada in salita, specialmente quando hai appena intrapreso una nuova sfida.
Hai mangiato sano e hai fatto esercizio, ma i chili di troppo non stanno volando via come speravi. Hai iniziato un progetto per arrotondare lo stipendio, ma il tuo flusso di cassa non è stato altro che un rivolo. Hai provato a sconfiggere la tua depressione con esercizio fisico, terapia e farmaci, ma i pensieri oscuri ti investono ancora come un treno merci.
Si chiama resistenza. Sarà sempre lì, anche se scavi in profondità e fai tutto ciò che è in tuo potere per manifestare la realtà che desideri.
Essere adulti significa aspettarsi che quelle circostanze esterne lavorino contro di te.
La tua migliore risposta? Respingere.
Tieni unito il tuo mondo interiore e il mondo esteriore seguirà l’esempio.
Albus Silente una volta disse a Harry Potter: “L’aiuto sarà sempre dato a Hogwarts a coloro che lo chiedono”. Ricorda: l’eroe della storia non è mai un esercito di una sola persona. Harry aveva Hermione e Ron.
Luke Skywalker aveva Obi-Wan e Yoda.
E nemmeno tu devi volare da solo nel tuo viaggio.
Pensa alle persone nella tua cerchia ristretta - ti stanno dando l’energia, la motivazione e l’ispirazione per avere successo?
Se la compagnia ha sempre da ridire sulle cose che fai e che dici per cercare di essere migliore, forse è il momento di cercare altri amici per completare la tua squadra.
Cerca persone che ti guidino con l’esempio e mostrino come superare quella resistenza nella tua vita. Impara da loro e lascia che il loro entusiasmo ti coccoli.
Già che ci sei, usa la tecnologia per connetterti con persone che la pensano come te e che possono aiutarti nella tua ricerca. Usa il tuo telefono o laptop, vai su YouTube, Vimeo o qualsiasi altro sito di streaming video. Seguie le conferenze TED, i congress di conferenze di auto-aiuto e diversi altri contenuti potenzianti sono letteralmente a portata di mano.
L’universo ha troppa abbondanza da poterla ignorare.
Siamo parte di una vasta rete umana e la nostra energia collettiva colpisce tutti gli altri in modi che non possiamo ancora comprendere appieno. Questa rete è sempre stata in circolazione; Internet l’ha semplicemente accelerate e diffusa. Attingi a quseta rete e scatena il suo potere.