Come manifestare l’abbondanza con la Legge di Attrazione

Come manifestare l’abbondanza con la Legge di Attrazione

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

USA IL SEGRETO DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

L’abbondanza è la quantità abbondante, traboccante, di qualcosa.
L’abbondanza è il flusso senza sforzo, la corrente e lo scambio di energia con cui ci allineiamo. Quando si sintonizza su quella dell’abbondanza, la frequenza della nostra energia varia notevolmente in modo da allinearsi con le vibrazioni più alte, la più alta energia, i pensieri che potenziano, le emozioni edificanti e uno scopo divino. Questo allineamento genera il corrispondente flusso positivo di abbondanza nella tua vita. Questo è già imprimo passo per manifestare abbondanza con la Legge di Attrazione: definire cosa significa abbondanza per te e aprirti e restare aperto al suo flusso di energia. È un passo fondamentale per la tua comprensione e l’applicazione dell’abbondanza in tutte le aree della tua vita.

L'abbondanza che ti è intorno

Prenditi un momento per osservare ciò che ti circonda: l’aria, la luce, i pixel sul tuo schermo del computer che produce immagini, le dita delle tue mani e dei tuoi piedi, il leggero movimento del tuo petto mentre i tuoi polmoni si espandono dentro e fuori, il ritmo costante del tuo cuore, il cielo fuori dalla finestra, la miriade di volti che incontri ogni giorno, le automobili, gli alberi, gli uccelli, gli infiniti fili d’erba o granelli di sabbia, il flusso che scorre di gocce d’acqua dal cielo o dalla doccia. Come puoi notare, ci sono così tante microscopiche interazioni, così tante informazioni vengono elaborate e così tanti eventi avvengono simultaneamente a un ritmo così elevato che il nostro cervello non può che elaborarlo al livello inconscio, senza necessariamente farlo emergere alla nostra consapevolezza.
Tutti noi, per elaborare questa immensa quantità di input, utilizziamo dei filtri. I tipi di filtri che le nostre menti usano sono basati sulle nostre peculiari percezioni della realtà create da credenze ed esperienze. Ecco perché, per esempio, quando passa un’auto una persona per prima cosa nota il colore di un’auto, un’altra persona invece nota il passeggero a bordo e un’altra ancora nota il rombo del motore.
Perciò il secondo passo per manifestare abbondanza usando la Legge di Attrazione è comprendere che i filtri (la percezione della realtà) determinano il tipo di informazioni che immettiamo in noi stessi, informazioni che a loro volta diventano i nostri schemi di azione subconscia che si traducono in schemi di azione conscia. I nostri pensieri creano la nostra realtà.
Perciò per manifestare abbondanza nella tua vita devi modificare i tuoi filtri: sostituire ai filtri della carenza i filtri dell’abbondanza.
Tu sei abbondanza. Devi renderti conto, assimilare a livello inconscio che tu sei già abbondanza perché sei una creatura dell’universo e l’universo è abbondanza!
Ripeti questa affermazione, scrivila, tienila a portata di mano e rileggila e ripetila, assimilando il suo contenuto in te fino a farlo diventare la tua nuova credenza e poi, da credenza trasmutarlo in esperienza.
Chiudi gli occhi e visualizzati come abbondanza. Visualizza di vivere nel mondo della tua abbondanza, l’abbondanza che ti spetta per diritto divino, visualizza di essere già in possesso di quello che desideri e fallo crescere dentro di te. Coltivalo, nutrilo, dagli spazio e luce.
E poi agisci: leggi libri, ascolta audiolibri e podcast, partecipa a workshop che trattano solo di questo. Continuerai così a portare nella tua mente e poi nella tua realtà la tua nuova realtà di abbondanza. Così allineerai sempre di più le tue frequenze alle frequenze di abbondanza dell’universo, e la tua vita necessariamentecambierà per il meglio.

Che cos'è la Legge di Attrazione

L’universo è composto da una serie di leggi o principi universali, uno dei quali è la Legge di Attrazione. Per dirla in parole semplici, è una legge che afferma che il simile attrae il simile: perciò che il positivo attrae il positivo e il negativo attrae il negativo. Quindi è il modo in cui ti senti ora, è ciò a cui ora stai pensando (consciamente e inconsciamente, sulla base della tua percezione determinata dai tuoi filtri di realtà), è cosa desideri, cosa possiedi e cosa ti manca: tu stai attirando te esattamente questo.
Sapevi che ciò su cui ti concentri, tu lo attrai? Pensa a un momento della tua vita quando davvero, davvero volevi qualcosa ma ancora non l’avevi. Come risultato della messa a fuoco del tuo desiderio e del lavoro per ottenere ciò che volevi, alla fine lo hai ottenuto? Probabilmente sì, lo hai fatto! Ed è accaduto proprio che durante questo processo di concentrazione su ciò che volevi, che tu te ne rendessi conto o meno, hai compiuto una serie di azioni che hanno seguito le regole della Legge dell’Attrazione e così hanno portato alla manifestazione dell’abbondanza nella tua vita.
Ciò su cui ci concentriamo, cresce.
La Legge di Attrazione è il veicolo che usi per arrivare a destinazione. Essa in realtà è un mezzo per comunicare con l’Universo e sintonizzarti con esso per manifestare ciò che desideri.
Ogni cosa ha una sua frequenza energetica; se il tuo desiderio è manifestare più soldi, avere una salute migliore, instaurare una relazione d’amore, possedere un’auto, fare la vacanza dei tuoi sogni, creare il tuo programma ideale di vita lavorativa, avere una famiglia amorevole, mangiare solo cibi sani, vivere in una casa confortevole, circondarti da amici autentici e gioiosi… Tutte queste cose e tutte le altre che puoi desiderare hanno un’energia e una frequenza uniche. Usare la Legge di Attrazione significa che stai effettivamente attingendo alla frequenza energetica di quella specifica cosa che desideri, perciò la strategia vincente è sintonizzare la tua radio per affinare sempre di più la tua frequenza, fino a sintonizzarla sulla frequenza esatta per ascoltare la stazione-radio che tu vuoi.
Possiamo convenire sul fatto che l’universo è immensamente vasto, giusto? Se consideriamo questo fatto, possiamo desumere che la Via Lattea è solo una delle numerose galassie dell’universo. Quindi, c’è potenzialmente un numero infinito di galassie nello spazio. E ora immagina che quel numero potenzialmente infinito di galassie corrisponda al numero potenzialmente infinito di possibilità che hai a disposizione per te.
Prenditi qualche minuto per esplorare questo pensiero in tutta la sua potenza. Dopodiché, sempre mantenendo la tua mente centrata sul fatto che le possibilità sono potenzialmente infinite, domandati: “Quanta parte di queste infinite potenzialità ho manifestato nella mia vita?”. Probabilmente il numero non sarà molto elevato. Ma non intristirti per questo! Al contrario, rallegrati! Infatti con questo processo hai già sperimentato il potere della Legge di Attrazione. Ora infatti sai che sei veramente tu colui/colei che manifesta la realtà attraverso la connessione e l’allineamento con la Legge ddi Attrazione.
Ora comprendi in modo istantaneo, intuitivo, che quello che hai attratto nella vita e che stai attraendo anche adesso sei veramente tu colui/colei che lo ha attratto e lo sta attraendo. Hai imparato una lezione fondamentale: tu sei veramente potente, e lo sviluppo del tuo potere è direttamente proporzionale allo sviluppo della tua coscienza della Legge.
Ora sai che tutto nella tua vita ha avuto e ha senso; che tutto quello che hai vissuto e vivi, tutto quello che ti accade nella vita, ti accade per una ragione; che non può esistere fallimento nella tua vita perché la direzione dell’universo necessariamente ti porta al meglio per te, ora che conosci la Legge.
Tu sei sempre il co-creatore della tura realtà: perciò sei tu che ha in mano tutto il potere per creare la sua migliore vita di abbondanza, gioia e felicità!

ULTIMI POST PUBBLICATI

INIZIA A PENSARE IN GRANDE
VIVI SUL PIANO SUPERCONSCIO
VIVI NEL PRESENTE
VIVI SUL PIANO CREATIVO
I 3 PRINCIPI BASE DELLA PNL
LA FELICITÀ È UNA SCELTA
6 PASSI PER USARE IL POTERE DELL'INTENZIONE
 

USA IL SEGRETO DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE
SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE