Come manifestare l’abbondanza con la Legge di Attrazione (1)

Come manifestare l’abbondanza con la Legge di Attrazione (1)

SUBITO PER TE GRATIS 4 TECNICHE AUDIO PER ATTIVARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE
SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI APPLE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI ANDROID

 

Autore del post: Michael Doody

L’abbondanza è la quantità abbondante, traboccante, di qualcosa.
L’abbondanza è il flusso senza sforzo, la corrente e lo scambio di energia con cui ci allineiamo. Quando si sintonizza su quella dell’abbondanza, la frequenza della nostra energia varia notevolmente in modo da allinearsi con le vibrazioni più alte, la più alta energia, i pensieri che potenziano, le emozioni edificanti e uno scopo divino. Questo allineamento genera il corrispondente flusso positivo di abbondanza nella tua vita. Questo è già il primo passo per manifestare abbondanza con la Legge di Attrazione: definire cosa significa abbondanza per te e aprirti e restare aperto al suo flusso di energia. È un passo fondamentale per la tua comprensione e l’applicazione dell’abbondanza in tutte le aree della tua vita.

L'ABBONDANZA CHE TI È INTORNO

Prenditi un momento per osservare ciò che ti circonda: l’aria, la luce, i pixel sul tuo schermo del computer che produce immagini, le dita delle tue mani e dei tuoi piedi, il leggero movimento del tuo petto mentre i tuoi polmoni si espandono dentro e fuori, il ritmo costante del tuo cuore, il cielo fuori dalla finestra, la miriade di volti che incontri ogni giorno, le automobili, gli alberi, gli uccelli, gli infiniti fili d’erba o granelli di sabbia, il flusso che scorre di gocce d’acqua dal cielo o dalla doccia. Come puoi notare, ci sono così tante microscopiche interazioni, così tante informazioni vengono elaborate e così tanti eventi avvengono simultaneamente a un ritmo così elevato che il nostro cervello non può che elaborarlo al livello inconscio, senza necessariamente farlo emergere alla nostra consapevolezza.
Tutti noi, per elaborare questa immensa quantità di input, utilizziamo dei filtri. I tipi di filtri che le nostre menti usano sono basati sulle nostre peculiari percezioni della realtà create da credenze ed esperienze. Ecco perché, per esempio, quando passa un’auto una persona per prima cosa nota il colore dell’auto, un’altra persona invece nota il passeggero a bordo e un’altra ancora nota il rombo del motore.
Perciò il secondo passo per manifestare abbondanza usando la Legge di Attrazione è comprendere che i filtri (la percezione della realtà) determinano il tipo di informazioni che immettiamo in noi stessi, informazioni che a loro volta diventano i nostri schemi di azione subconscia che si traducono in schemi di azione conscia. I nostri pensieri creano la nostra realtà.
Perciò per manifestare abbondanza nella tua vita devi modificare i tuoi filtri: sostituire ai filtri della carenza i filtri dell’abbondanza.

TU SEI ABBONDANZA

Tu sei abbondanza. Devi renderti conto, assimilare a livello inconscio che tu sei già abbondanza perché sei una creatura dell’universo e l’universo è abbondanza!
Ripeti questa affermazione, scrivila, tienila a portata di mano e rileggila e ripetila, assimilando il suo contenuto in te fino a farlo diventare la tua nuova credenza e poi, da credenza trasmutarlo in esperienza.
Chiudi gli occhi e visualizzati come abbondanza. Visualizza di vivere nel mondo della tua abbondanza, l’abbondanza che ti spetta per diritto divino, visualizza di essere già in possesso di quello che desideri e fallo crescere dentro di te. Coltivalo, nutrilo, dagli spazio e luce.
E poi agisci: leggi libri, ascolta audiolibri e podcast, partecipa a workshop che trattano solo di questo. Continuerai così a portare nella tua mente e poi nella tua realtà la tua nuova realtà di abbondanza. Così allineerai sempre di più le tue frequenze alle frequenze di abbondanza dell’universo, e la tua vita necessariamente cambierà per il meglio.
La Legge di Attrazione è il veicolo che usi per arrivare a destinazione. Essa in realtà è un mezzo per comunicare con l’Universo e sintonizzarti con esso per manifestare ciò che desideri.
Ogni cosa ha una sua frequenza energetica; se il tuo desiderio è manifestare più soldi, avere una salute migliore, instaurare una relazione d’amore, possedere un’auto, fare la vacanza dei tuoi sogni, creare il tuo programma ideale di vita lavorativa, avere una famiglia amorevole, mangiare solo cibi sani, vivere in una casa confortevole, circondarti di amici autentici e gioiosi… Tutte queste cose e tutte le altre che puoi desiderare hanno un’energia e una frequenza uniche. Usare la Legge di Attrazione significa che stai effettivamente attingendo alla frequenza energetica di quella specifica cosa che desideri, perciò la strategia vincente è sintonizzare la tua radio per affinare sempre di più la tua frequenza, fino a sintonizzarla sulla frequenza esatta per ascoltare la stazione-radio che tu vuoi.

(1 – CONTINUA)

ULTIMI POST PUBBLICATI

OSSERVA I PENSIERI
CHE COS'È IL SEGRETO
SCOPRI LE FREQUENZE DELLA TUA MENTE QUANTICA
LA TUA MENTE FA MIRACOLI
I 7 PRINCIPI ESSENZIALI DI MIND3® (2)
I 7 PRINCIPI ESSENZIALI DI MIND3® (1)
IL TUO POTERE SEGRETO (2)
IL TUO POTERE SEGRETO (1)

SUBITO PER TE GRATIS 4 TECNICHE AUDIO PER ATTIVARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE
SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI APPLE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI ANDROID