Cos’è la Legge di Attrazione

Cos’è la Legge di Attrazione

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ

Autore del post: Michael Doody

Per spiegare la Legge di Attrazione non esistono parole migliori di quelle usate da William Atkinson nel suo capolavoro, La Legge di Attrazione del Pensiero, pubblicato da Area51 Publishing in ebook, audiobook e libro cartaceo.

“L’universo è governato dalla Legge, una sola, suprema Legge. Le sue manifestazioni sono molteplici, ma rispetto al Fine Ultimo essa è unica e suprema. Alcune sue forme le conosciamo, di altre siamo pressoché all’oscuro. Tuttavia, iniziamo a comprenderle ogni giorno di più: a poco a poco stiamo svelando la verità.
Ormai conosciamo tutti la Legge di gravitazione universale, eppure continuiamo a ignorare un’altra straordinaria manifestazione della Legge suprema: La Legge di Attrazione che governa il mondo del pensiero. Conosciamo bene quella meravigliosa forza che permette agli atomi di cui è composta la materia di attirarsi reciprocamente e restare uniti. Riconosciamo pienamente il potere di quella legge che attira i corpi verso la terra e mantiene i pianeti in orbita. Tuttavia, ci ostiniamo a non vedere quell’altra portentosa forza capace di attirare verso di noi ciò che desideriamo o di cui abbiamo paura e ciò che ci porta fortuna o rovina.
Quando riconosceremo che il pensiero è una forza, una manifestazione di energia attrattiva come quella dei magneti, inizieremo a capire la ragione di molte cose che fino a oggi ci sono sembrate oscure. Niente ci potrà ripagare del nostro tempo e impegno quanto l’indagine di questo straordinario principio che governa il mondo del pensiero, la Legge di Attrazione.
Quando pensiamo, attiviamo delle vibrazioni nella sostanza sottilissima che ci circonda, né più né meno reali di quelle attraverso cui si manifestano la luce, il calore, l’elettricità o il magnetismo. I nostri sensi non le percepiscono, ma ciò non dimostra che non esistano. Ci sono magneti che emettono vibrazioni talmente potenti da riuscire ad attrarre a sé pezzi di acciaio di cinquanta chili, eppure non siamo in grado di vederle, udirle o toccarle, né tantomeno di sentirne il sapore o l’odore.
Neppure le vibrazioni del pensiero si possono vedere, gustare, annusare, udire o toccare; perlomeno non abitualmente. Tuttavia, non mancano casi documentati di persone particolarmente sensibili dal punto di vista psichico in grado di percepire le potenti onde del pensiero; e almeno una volta molti di noi hanno percepito chiaramente le vibrazioni del pensiero altrui, sia in loro presenza sia in loro assenza.”

L'energia fisica del pensiero

Quando usi il potere del tuo pensiero nel modo giusto, otterrai un’immensa sensazione di gioia, soddisfazione e appagamento. Le persone che manifestano ciò che pensano e che attirano intenzionalmente ciò che desiderano vivono nella gioia e nella certezza che ciò che scelgono di avere sia già nella loro realtà. Questo non è altro che il loro essere in uno spirito di piena manifestazione, in cui il flusso di energia del pensiero scorre attraverso il loro sistema.

È persino possibile sentire il flusso di energia del pensiero nel corpo, attorno alla parte superiore del torace. Sentirai anche più vigore in quella zona, poiché il flusso di energia si muove più liberamente.

Un modo per verificare subito l’energia fisica del pensiero è fare una forma speciale di un esercizio di concentrazione. Man mano che la tua concentrazione inizia a migliorare, la tua intenzione diventerà più forte automaticamente. Ecco l’esercizio.

Prendi una penna e guarda la sua punta. Concentra ora tutta la tua attenzione su di essa. Se senti che la tua mente vaga leggermente, riporta la tua attenzione sulla punta della penna e mantienila lì.

Scoprirai che la tua attenzione e la tua concentrazione vagheranno leggermente attorno alla punta della penna, quindi essere vigile e notare che si muove ti aiuterà a eseguire l’esercizio in modo corretto.

Se lo stai facendo bene, dovresti sentire la parte centrale del petto o l’area intorno agli occhi diventare più stretta e rigida ma vigorosa. Questa è l’energia del pensiero. Questa è l’immensa energia che crea la tua manifestazione nella realtà concreta, che si muove attraverso tutto il tuo sistema e che si lega e si fonde con la tua realtà.

ULTIMI POST PUBBLICATI


COS'È LA FELICITÀ
5 COSE DA FARE QUANDO PENSI CHE GLI ALTRI SIANO MIGLIORI
DISSOLVI LE CREDENZE LIMITANTI
COME MANIFESTARE ABBONDANZA
INIZIA A PENSARE IN GRANDE
VIVI SUL PIANO SUPERCONSCIO
VIVI NEL PRESENTE
 

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ
SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE