Dio è colui che provvede

Dio è colui che provvede

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

LA REALIZZAZIONE NELLA DIMENSIONE SPIRITUALE

Autore del post: Mike Allen

Nella vita, è inevitabile avere alti e bassi. Ma non devi preoccuparti, perché la soluzione a tutti i tuoi problemi può essere veramente trovata in Dio.

PENSA A DIO

Se sei preoccupato per le tue necessità quotidiane, pensa a Dio come colui che provvede a te. Egli è il Dio dell’abbondanza!
Se hai bisogno di forza per andare avanti, pensa a Dio come tua forza.
Se hai bisogno di saggezza per una situazione specifica, pensa a Dio come tua saggezza: il Padre che ha la risposta giusta per ogni dubbio o sfida.
Ricorda sempre che Lui è in te e con te per guidarti nel tuo processo decisionale.
Anche se ti senti indegno, perso e ferito da coloro che hai amato teneramente, sappi che Dio ti ama profondamente. Come amato figlio di Dio, non sei mai solo a combattere le battaglie della tua vita.
Tu hai il favore di Dio. Quando non ti senti il ​​più intelligente, il più esperto, il più forte o la persona con la più alta energia, rivolgiti a Dio: pensa a Dio e Lui ti darà tutte le abbondanti benedizioni di cui hai bisogno, quando hai fede in Lui.
Non pensare alla tua mancanza o a ciò che hai perso. Concentrati sulle benedizioni di Dio sulla tua vita. Il favore di Dio è su di te. Aspettati che cose belle ti accadano oggi e ogni giorno!

LA FORMULA ABC

Ecco cosa faccio io in quei giorni in cui mi sento preoccupato o sono giù di morale. Per aiutarmi a superare la giornata con l’aiuto della grazia di Dio ho creato una semplice formula, la formula ABC. Eccola

A –Accetto ciò che mi accade e mi affido a Dio affinché mi dia forza e saggezza.
B –Benedico la mia giornata e credo con tutto il mio cuore che Dio si prenderà cura di tutti i miei bisogni.
C –Conto le benedizioni di quella giornata, cioè prendo nota di tutte le cose belle che mi accadono.

Questa formula è così semplice da praticare, eppure è così potente! Mi ha dato pace nel mio cuore e invece di sentirmi sconfitto, mi sento vittorioso. E poiché ho beneficiato di questa semplice pratica, voglio condividerla con te e incoraggiarti a provare.
Posso anche incoraggiarti a non temere, e a confidare veramente in Dio, con la certezza che Dio ti condurrà a nuovi livelli di abbondanza e benedizioni. Dio ti farà sperimentare un incremento di cento volte del tuo benessere, non importa cosa ti turba in questo momento: Lui ti darà pace interiore.
Concentra la tua mente sul Dio dell’abbondanza, del benessere, della fortuna, dell’amore e della felicità, e Lui ti metterà a disposizione le sue risorse illimitate, infinite. Puoi starne certo.

ULTIMI POST PUBBLICATI

IL TUO PENSIERO È SOLTANTO TUO
. MINDFULNESS E TRASFORMAZIONE INTERIORE
CAMBIARE SE STESSI PER CAMBIARE IL MONDO
NON SOPRAVVALUTARTI MAI. NON SOTTOVALUTARTI MAI
CINQUE INSEGNAMENTI SULLA VITA NOBILE DI SHIBA YOSHIMASA
. MINDFULNESS: LA MENTE VINCE SULLA MATERIA
. LA FELICITÀ È DENTRO DI NOI

 

LA SPIRITUALITÀ COME INTIMA GUIDA

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE