Fai cavalcare il tuo desiderio

Fai cavalcare il tuo desiderio

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
CREA LA TUA REALTÀ CON EMMET FOX

Autore del post: Emmet Fox

Ci sono due motori di motivazione principali nella tua vita ed entrambi possono fare un mondo di differenza! Sono

  1. La paura
  2. Il desiderio

Quando le tue paure sono più forti dei tuoi desideri, ciò che tende ad accadere è che  resti bloccato o schiacciato e senti di avere poche aspettative verso te stesso. Ma quando i tuoi desideri sono più forti delle tue paure, allora inizi ad avanzare e trovi nel desiderio stesso un’energia propulsiva che ti spinge ancora più avanti!

IL FUOCO DEL DESIDERIO

Il desiderio è un fuoco. E il desiderio di cambiare davvero la tua vita e ottenere la vita che desideri è un combustibile potente che ti permette di decollare e volare nel cielo della tua vita. Quando veramente, ardentemente, follemente, vuoi qualcosa, la fornace del desiderio ti spinge a cercarla una volta per tutte! La verità è che non devi fare grandi esercizi per attivare la Legge di Attrazione: il processo di manifestazione è in realtà molto più semplice di quello che si crede. Chiunque sia veramente stanco della propria situazione di vita in modo sincero, non ha bisogno di alcuna motivazione per cambiare definitivamente… in un caso come questo il desiderio è così forte che vince su tutto il resto! Quindi la domanda che devi davvero porti è questa: le tue paure sono più forti dei tuoi desideri? O il tuo desiderio è più forte delle tue paure? Hai coltivato il tuo vero desiderio per la cosa che vuoi? Senti l’energia del desiderio pompare nel tuo corpo? Coltiva e sfrutta questo desiderio e vedrai quanto subito le cose cambieranno nella tua vita.

IL POTERE DEL DESIDERIO

Il Potere del Desiderio è una calamita, che spinge verso l’oggetto bramato e questo verso di te. In alcuni casi il processo è del tutto inconscio, e la persona è stupita nel vedere la casualità di certi eventi (che non sono casuali!). Ma non ci sono dubbi al riguardo: le persone sono indubbiamente “portate verso” cose e condizioni dal Potere del Desiderio, il quale opera lungo le trame della mente inconscia e mai per caso.
Il Potere del Desiderio impiega liberamente le facoltà inconsce nella sua opera di realizzazione attraverso l’Attrazione. Lo fa nell’uomo così come lo fa in natura con gli animali e le piante, con il piccione viaggiatore, con gli uccelli migratori, con l’ape lontana dal suo alveare: fornisce l’“istinto della casa” nell’uomo in cerca di successo, così come nell’animale in cerca di rifugio. Gli animali sperduti trovano la strada di casa, anche se devono percorrere molti chilometri. Se una persona costruisce un “rifugio” per gli uccelli, questi inizieranno a viaggiare verso di esso, non importa quanta strada dovranno fare. Gli uccelli acquatici viaggiano infallibilmente verso l’acqua, le radici degli alberi manifestano lo stesso senso di direzione verso il terreno fertile.

LA LEGGE DEL DESIDERIO

A ogni livello, la Legge del Desiderio dell’Attrazione manifesta il suo potere. L’uomo rientra sotto questa legge, ma può fare anche in modo di utilizzarla al meglio. Può sfruttare il Potere del Desiderio come ha sfruttato altre grandi forze della Natura, e anche questa può sfruttarla e farla funzionare per sé. Una volta che ha imparato a sfruttare la Legge per il proprio benessere, questa lavorerà “senza fretta e senza sosta” sia che lui sia sveglio, sia che sia dormiente. Il Desiderio è la “forza delle forze”, il nucleo più profondo di tutte le altre forme di forza naturale, fisica o mentale. Tutto dipende dalla forza interiore dell’Attrazione o della Repulsione e queste non sono che la manifestazione del Potere del Desiderio, positivo o negativo.

Il Desiderio è la Forza fondamentale ed elementare: perché dimora nel Cuore della Vita. Anche lì, possiamo realizzare i più elevati gesti della Volontà, semplicemente perché servono a “soddisfare il nostro spirito”, a darci il massimo grado di “soddisfazione”, a gratificare, soddisfare e dare espressione e manifestazione alla nostra più grande, più insistente, più persistente e più forte forma di “io voglio” e “io desidero”. (William Atkinson)


ULTIMI POST PUBBLICATI

7 STRATEGIE PER MANIFESTARE CIÒ CHE VUOI CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE (2)
7 STRATEGIE PER MANIFESTARE CIÒ CHE VUOI CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE (1)
I 5 PRINCIPI FONDATIVI DELLA GUARIGIONE SPIRITUALE
6 STRATEGIE PER SMETTERE DI AUTO-SABOTARTI
. IL DESIDERIO SUPERA IN ASTUZIA MADRE NATURA (2)
. IL DESIDERIO SUPERA IN ASTUZIA MADRE NATURA (1)
5 SEMPLICI MODI PER CAMBIARE LA TUA VITA CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE (2)


LA GUARIGIONE SPIRITUALE FUNZIONA!

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE