Ferma motivazione e volontà

Ferma motivazione e volontà

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ

Autore del post: Michael Doody

“Un desiderio appassionato e una volontà instancabile sono in grado di realizzare l’impossibile.” (William Dunlap Simpson)

“Non misurare mai l’altezza del monte prima di aver raggiunto la cima. Allora vedrai quanto era basso.” (Dan Hammarskjöld)

“Dopo lunghe meditazioni mi sono convinto che l’essere umano con un obiettivo costante deve realizzarlo e che niente può resistere a una volontà che mette in gioco anche l’esistenza al momento della sua realizzazione.” (Benjamin Disraeli)

“L’essere motivati rende l’uomo manifesto. Non la determinazione fine a se stessa, non un ostacolo sbagliato, ma quella dura e infaticabile forza di volontà con cui calpestare ogni difficoltà e pericolo, come un giovane che avanza lungo una terra gelata d’inverno con l’orgoglio palpitante negli occhi e nella mente, in viaggio verso il suo sogno quasi irraggiungibile. La volontà trasforma gli uomini in giganti.” (William Mitchell)

“Il successo comincia con la volontà dell’individuo. Tutto dipende dallo stato mentale.” (Bruce Lee)

“Sono fermamente convinto che il successo dipenda da una manifestazione di qualcosa di interiore, credo che lo studio del carattere e il lavoro degli uomini e delle donne di successo ti mostrerà le differenze fra un individuo e un altro. Certo ognuno di loro ha sfruttato le proprie capacità interiori, con coraggio e fiducia. Ti accorgerai che la maggior parte degli uomini e delle donne di successo sente che c’è Qualcosa che li aiuta, prima e a prescindere dai loro sforzi. Qualcuno l’ha chiamata “fortuna”, qualcun altro “destino”. Anche se molti di loro neppure se ne accorgono, quella forza è la Potenza Interiore.” (William Atkinson)

“La grandezza dell’uomo si misura in base a quello che cerca e all’insistenza con cui egli resta attaccato alla ricerca.” (Martin Heidegger)

“Non è perché le cose sono difficili che non osiamo, ma è perché non osiamo che sono difficili.” (Lucio Anneo Seneca)

Non pensare che conscio e subconscio siano uno contro l’altro. Entrambe le funzioni della mente operano per il nostro bene. Semplicemente parlano linguaggi diversi poiché sono deputate a funzioni e finalità diverse e rivestono ruoli differenti. Per questo la nostra abilità dev’essere quella di imparare a parlare entrambe le loro lingue, al fine di utilizzarne le eccellenze per i nostri scopi di evoluzione materiale, intellettuale e spirituale.
Né la parte conscia della mente può essere declassata a livello di “servo” della parte subconscia. Poiché così come puoi continuare a forzarti consciamente ma se non sei equilibrato a livello subconscio non otterrai risultati, allo stesso modo se sei in equilibrio a livello subconscio ma non ti attivi a livello conscio, tutte le tue potenzialità resteranno inespresse.
Non puoi semplicemente convincerti a livello subconscio che sei ricco se poi te ne stai sdraiato tutto il giorno sul divano ad aspettare il miracolo o la vincita alla lotteria. I miracoli esistono, senza dubbio, così come la possibilità di diventare milionari con la lotteria, ma miracoli e lotterie premiano chi si attiva costantemente per il raggiungimento dei suoi scopi, chi ci crede fermamente, cioè attivamente.
I miracoli sono il risultato di forze dinamiche in continua attività. Devi perciò assolutamente creare un piano d’azione concreto da seguire e perseguire. Solo così, con l’equilibrio del desiderio subconscio e la chiara determinazione della volontà conscia, raggiungerai ciò che desideri.
Quello che puoi ancora fare, a livello subconscio, è potenziare la tua volontà credendo fermamente in essa e nella realizzazione grazie a essa dei tuoi scopi.

Credenze fortificanti

  1. Ho una volontà incrollabile. / La mia volontà è incrollabile.
  2. Grazie alla mia volontà realizzo l’impossibile.
  3. Tutto è per me possibile grazie alla mia volontà di realizzarlo.
  4. Tutta la mia volontà è e resta centrata sul mio obiettivo di diventare ricco.
  5. Ho una instancabile motivazione. / La mia motivazione è instancabile.
  6. Grazie alla mia volontà divento un gigante. / La mia volontà mi rende un gigante.
  7. Il mio desiderio ardente e la mia volontà incrollabile agiscono in perfetta armonia per il mio successo e la mia ricchezza. / Il mio desiderio ardente e la mia volontà incrollabile sono in perfetta sintonia.
  8. La mia volontà mi rende ricco e realizza il mio progetto evolutivo.
  9. La mia volontà crea la mia fortuna.
  10. La mia volontà crea i miracoli della mia vita.

ULTIMI POST PUBBLICATI

.INTRODUZIONE ALLA TIME-LINE IN PNL
. COS'È LA LEGGE DI ATTRAZIONE
COS'È LA FELICITÀ
5 COSE DA FARE QUANDO PENSI CHE GLI ALTRI SIANO MIGLIORI
DISSOLVI LE CREDENZE LIMITANTI
COME MANIFESTARE ABBONDANZA
INIZIA A PENSARE IN GRANDE
VIVI SUL PIANO SUPERCONSCIO

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ
SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE