Il più grande segreto della Legge di Attrazione

Il più grande segreto della Legge di Attrazione

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ

Autore del post: Michael Doody

Ci sono tre aspetti fondamentali del cervello che oggi sono accertati dalla psicologia e dalle neuroscienze: che il cervello vive i pensieri come realtà, attivando reazioni chimiche corrispondenti; che il cervello è plastico ed è modificabile dall’ambiente, dai pensieri e dall’esperienza; che per cambiare la mente conscia bisogna intervenire sulla mente subconscia.

Tante strade, una sola direzione

Per aprire le porte della mente subconscia uno dei sistemi più semplici, comprovati e universali è utilizzare autosuggestioni e autoaffermazioni, esercizi utilissimi per ripulire lo spazio mentale, focalizzarsi su obiettivi positivi, sintonizzarsi su frequenze creative, trasformare e guidare le emozioni. Oggi disponiamo di metodologie avanzate per accelerare il nostro cambiamento: dalla terapia cognitiva comportamentale alla PNL, dalla psicologia energetica a quella transpersonale, dalla Psicocibernetica al Training Autogeno all’autoipnosi…
Qualunque sia la metodologia che scegli potrai sperimentare in prima persona quanto concreto sia il potere della mente e quanto immediata sia la sua capacità di influenzare il corpo, le emozioni e la realtà che ci circonda.
La mente può essere occupata da un solo pensiero per volta. Se si afferma il pensiero positivo, quello negativo scompare, se si afferma il pensiero negativo, a scomparire è quello positivo. Come le neuroscienze dimostrano, il pensiero modifica la struttura neuronale del cervello, che a sua volta innesca reazioni biochimiche che modificano il sistema nervoso centrale e l’intero organismo. È così che noi creiamo e viviamo la realtà, è così che il nostro stato mentale la condiziona e la trasforma.

Mente e realtà sono interconnessi

Ciò che chiamiamo “io” è un processo in continuo divenire e il cambiamento è sempre possibile. Ogni condizionamento che ci inchioda alle nostre credenze autosabotanti si dissolve come nebbia al sole quando maturiamo la consapevolezza di non essere condannati alla staticità del passato ma di essere individui liberi, consapevoli e capaci di poter cambiare noi stessi in ogni istante.
Continuando a seguire la strada dell’azione su te stesso e sulla tua mente profonda ti accorgi ben presto, in modo del tutto spontaneo, di un’altra verità: che il cambiamento della realtà sociale consegue e dipende dal cambiamento individuale. Il cambiamento del mondo è una conseguenza, un effetto, del cambiamento di sé.
Perché cervello e realtà, esattamente come cervello e universo, sono sempre interconnessi. Come siano interconnessi è oggetto di studio e diverse sono le teorie al riguardo; che siano interconnessi attraverso quella misteriosa parola che chiamiamo energia (psichica e cosmica), fondamento di ogni realtà materiale, pare ormai fuor di dubbio.
L’interconnessione energetica tra mente e universo, il Campo Quantico che intreccia e unifica psiche e cosmo è l’ultima frontiera che permetterà il grande salto evolutivo della comunità umana. È questo il più grande segreto della Legge di Attrazione ed è così che funziona, che ce ne rendiamo conto oppure no, che ci crediamo oppure no.

ULTIMI POST PUBBLICATI

VIVI UNA VITA NATURALE CON LA MEDITAZIONE
IL TUO POTERE INFINITO
FERMA MOTIVAZIONE E VOLONTÀ
.INTRODUZIONE ALLA TIME-LINE IN PNL
. COS'È LA LEGGE DI ATTRAZIONE
COS'È LA FELICITÀ
5 COSE DA FARE QUANDO PENSI CHE GLI ALTRI SIANO MIGLIORI
DISSOLVI LE CREDENZE LIMITANTI

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ
SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE