Il tuo potere infinito

Il tuo potere infinito

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ

 

Autore del post: Paul L. Green

C'è un potere infinito che ribolle dentro di te. Devi concentrare la tua energia e concentrarsi sulle cose buone che la vita ha da offrire affinché tu possa sfruttare quel tuo sé interiore che sta cercando di esplodere. Puoi attirare tutto quello che vuoi: denaro, successo, opportunità, relazioni, non ci sono limitazioni.
Apri la tua mente e resta fedele alle cose che sono importanti per te. Libera i tuoi pensieri da emozioni negative e sopratutto da un atteggiamento mentale negativo. L’unico modo per realizzare i tuoi sogni è pensare e agire. Vai in profondità dentro di te per scoprire il tuo scopo profondo e, una volta che lo avrai fatto, persegui quello scopo con tutta la tua energia.

La Legge di Attrazione funziona, sempre

Non c’è niente che possa ostacolarti una volta che hai posto la mente sul tuo obiettivo. La Legge di Attrazione attirerà le opportunità e il denaro di cui hai bisogno quando concentri l’energia della tua mente, l’energia del tuo pensiero, sul tuo scopo.
La Legge di Attrazione funziona, che ti piaccia o no. Semplicemente, essa fluisce con l’universo. Ma essa lavorerà e funzionerà per te solo se avrai il corretto atteggiamento mentale e i corretti pensieri. Così attiverai la tua energia e la concentrerai su un unico punto, e la tua energia a sua volta attiverà l’energia dell’universo per la realizzazione del tuo scopo. Naturalmente se esso è sicuro e appropriato per l’universo.
La Legge di Attrazione si tuffa nelle profondità della tua mente.
Il livello subconscio è una conoscenza fondamentale se vuoi comprendere come funziona la connessione tra mente e universo e come entrambi cooperino per il raggiungimento dell’obiettivo che hai stabilito.
Perché per raggiungere il tuo obiettivo devi credere, con ogni millimetro della tua mente, del tuo corpo e della tua anima. Una volta che crediin un obiettivo o nella persona che vuoi essere, devi visualizzarlo o visualizzarti e credere che ciò sia realmente vero, che ciò sia già realmente realizzato nella realtà della tua vita.

Pianta i semi nella tua mente

Pianta semi nella tua mente: semi che contengono la convinzione che puoi davvero diventare ricco, che davvero le prospettive della tua vita possono essere incondizionatamente migliori. La tua mente subconscia ti guiderà nel luogo in cui potrai liberare il tuo vero potenziale. È nelle profondità della tua mente, quel luogo: lì, nelle profondità della tua mente, troverai la luce che stai cercando. Una volta che sei entrato in connessione con il tuo subconscio e hai deciso un obiettivo, sarà direttamente il tuo subconscio che ti aiuterà a fare tutto ciò che devi fare per raggiungere quell’obiettivo o diventare quella persona che hai sempre voluto essere.
Tutto parte prima dal tuo subconscio e poi si manifesta nella tua vita cosciente. Se pensi costantemente di essere povero e alla povertà ciò si imprimerà nel tuo subconscio e allora resterai povero per il resto della tua vita. È giunto allora il momento di alzarti e concentrarti sul diventare ricco e sul diventare quella persona che desideri veramente essere.

ULTIMI POST PUBBLICATI

FERMA MOTIVAZIONE E VOLONTÀ
.INTRODUZIONE ALLA TIME-LINE IN PNL
. COS'È LA LEGGE DI ATTRAZIONE
COS'È LA FELICITÀ
5 COSE DA FARE QUANDO PENSI CHE GLI ALTRI SIANO MIGLIORI
DISSOLVI LE CREDENZE LIMITANTI
COME MANIFESTARE ABBONDANZA
INIZIA A PENSARE IN GRANDE

USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E CREA LA TUA REALTÀ
SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE