La coscienza risvegliata

La coscienza risvegliata

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

LA SPIRITUALITÀ È DI MODA

Autore del post: Mike Allen

Impegnarsi nello sviluppo del proprio proprio potere spirituale e sperimentare il proprio stato spirituale significa risvegliare la propria coscienza. Ciò ci permette di vedere noi stessi come veramente siamo, distaccandoci dalle nostre percezioni ordinarie e avventurandoci nell’esplorazioni delle nostre percezioni più profonde; questo stesso distacco ci permette inoltre di osservare con la stessa profondità la realtà e di poter cogliere, dalla distanza che ci permette di giungere il risveglio spirituale, i condizionamenti e le limitazioni che incatenano la realtà. Ma anche tutte le potenzialità inespresse che ha la realtà e che noi stessi abbiamo.
Questa consapevolezza ci rende automaticamente più felici e soddisfatti di ciò che siamo, perché ci rendiamo conto che la nostra identità più profonda e autentica è la nostra potenzialità più elevata, e la nostra vita è un processo in continuo cambiamento su cui possiamo continuamente intervenire per migliorare, evolvere e raggiungere la nostra identità più profonda autentica, che costituisce l’approdo, il punto di arrivo della nostra autorealizzazione.
Essere spiritualmente risvegliati ci rende perciò persone sempre più consapevoli di ciò che veramente siamo e di conseguenza ciò ci rende automaticamente sempre più felici e anche sempre più sensibili agli altri e a ciò che rende gli altri felici.

OLTRE I LIMITI DELLA SOCIETÀ MODERNA

La nostra società ha impresso, incorporato in noi stereotipi e modelli perfetti su come dovremmo essere. Ha plasmato modelli esatti, a immagine e somiglianza dei valori, delle credenze e dei programmi di cui la società stessa, a sua volta, è plasmata. L’immagine della donna anoressica e androgina, per esempio, scolpisce un ideale astratto che condiziona tutte le donne e che a sua volta è l’effetto di un condizionamento, il condizionamento di una società esclusivamente votata all’esteriorità, all’apparire, all’indossare, al mostrarsi agli altri sempre perfetti nell’apparenza, una società oltretutto in cui la donna interpretata unicamente come “oggetto di consumo” anonimo, come soprammobile da esibire o gioiello da sfoggiare. Ciò genera inevitabilmente una frattura psichica – che corrisponde a una frattura dell’anima – tra le nostre aspirazioni individuali – il nostro impulso spirituale – e le regole sociali – i contro-impulsi materiali. Il risultato? Una società composta da individui sempre più infelici e nevrotici. Depressione, ansia, paura, fobie, dipendenze da farmaci, da alcol, da droghe, forme di autolesionismo, tendenze suicide… questa è la vita che oggi molti purtroppo vivono, perché nessuno gli ha insegnato a risvegliare la loro coscienza più autentica, la loro coscienza spirituale. Tu, ora, non sei più come queste persone, perché attraverso il percorso che stai facendo hai già riconosciuto la tua vera natura, la tua natura spirituale, e sai che puoi, ogni giorno, conquistare la tua migliore e più felice vita manifestando ogni giorno di più il tuo potere spirituale.

ULTIMI POST PUBBLICATI

. AZIONE SUI PRINCIPI HUNA
LA SAGGEZZA DELLO HUNA
GESÙ. L'UOMO DELLA GRANDEZZA (2)
GESÙ. L'UOMO DELLA GRANDEZZA (1)
. LA LEGGE DELLA GENEROSITÀ
DIO È COLUI CHE PROVVEDE
IL TUO PENSIERO È SOLTANTO TUO


LA SPIRITUALITÀ È DI MODA

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE