SCARICA SUBITO GRATIS DUE AUDIO ESCLUSIVI DI CRESCITA PERSONALE!
SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody
La formula della Legge di Attrazione, la formula per manifestare nella tua vita tutto ciò che vuoi seguendo la Legge Spirituale dell’universo, consiste in tre semplici quanto straordinariamente profondi passi.
Passo 1. TU CHIEDI
Passo 2. L’UNIVERSO RISPONDE
Passo 3. TU DEVI ESSERE PRONTO A RICEVERE
Che tu voglia manifestare un granello di sabbia o un milione di dollari, una vita di felicità o un pianeta in pace e in equilibrio, il processo è esattamente lo stesso, e vale per chiunque, che tu ti chiami Bill Gates o John Smith.
TUTTI CREIAMO, SEMPRE
Tutte le persone, tutti noi, continuamente creiamo. Il problema è che cresimo inconsciamente, secondo i programmi che abbiamo pre-installati. Pochi creano in modo conscio, cioè attivando consapevolmente la Legge Spirituale, entrando in consapevole e diretta connessione con l’universo stesso. La differenza sta tutta qui. Non è una questione perciò di avere o non avere il potere, il talento, il “dono”. Tutto lo abbiamo e tutti lo usiamo: l’unica differenza è usarlo in modo inconscio o usarlo in modo consapevole.
Anche quando creiamo brutte situazioni o cattive esperienze stiamo creando. Sì, siamo noi che le stiamo creando. Le stiamo creando a livello inconscio, perché siamo condizionati a crearle in questo modo. Siamo condizionati dalle influenze esterne, dall’educazione, dai genitori (quanti danni fanno!), dagli insegnanti (quanti danni anche loro fanno!), dalla società, dalla religione, dall’informazione, dalle abitudini… Incameriamo tutti questi input e li processiamo automaticamente, inconsciamente. E così creiamo ciò che non vogliamo, e che crediamo frutto del caso, o di sfortuna o di una “maledizione del destino”.
Ma non c’è nessuna maledizione del destino. Nessun Dio ce l’ha con te. Sarebbe un ben strano Dio se per capriccio si mettesse a perseguitare di qua e di là la gente non gli va a genio.
No, non c’è nessuna maledizione in giro. E non ci serve nessun Harry Potter o nessun Ash Williams per trovare una formula magica che si salvi – sopratutto, nessun Ash Williams, visto come sono andate poi le cose!
Non è un problema di maledizione, è un problema di ignoranza: nessuno ci ha mai insegnato come funziona il processo di manifestazione del reale. Nessuno ci ha mai insegnato come funzionano le cose. Perciò siamo innocenti, fino a quando non veniamo a conoscenza della Legge Spirituale – nota anche come “Il Segreto”.
Ora verrai a conoscenza del Segreto, che altro non è che il modo esatto in cui funziona il processo dinamico che interconnette individuo e universo. Che, detto in termini più diretti, che altro non è che la Legge Naturale dell’Universo, ovvero la sua Legge Spirituale.