Le 28 leggi del successo (leggi 15-21)

Le 28 leggi del successo (leggi 15-21)

Continua a conoscere le 28 leggi universali del successo e inizia a usarle per il TUO successo
A cura di MICHAEL DOODY




LEGGE NUMERO 15. LEGGE DELLA SEDIMENTAZIONE
Si tratta di una legge universale che ci porta a capire che, proprio come la creazione, ogni altra cosa nella vita deve passare attraverso un certo processo prima di manifestarsi. Ci fa l'esempio di un bambino che deve passare attraverso un periodo di nove mesi prima di nascere.
C'è sempre una prima fase in cui si semina e poi c'è un periodo di tempo prima di arrivare al raccolto. Questo può essere applicato alla vita reale, dove con gli obiettivi in mente un individuo deve darsi il tempo di coltivare ogni obiettivo prima di realizzare i propri sogni. Anche la pazienza è fondamentale, perché i vostri obiettivi si manifesteranno solo al momento giusto.
Non si dovrebbe mai iniziare una determinata impresa e poi rinunciare prima di arrivare da qualche parte. Nulla di valido si crea da un giorno all'altro, quindi datevi tempo prima di dire che avete fallito.




LEGGE NUMERO 16. LEGGE DEL RITMO
Secondo la legge del ritmo, ogni aspetto della vita è come una danza: c'è qualcosa che avanza quando una cosa si ritira. La vita non è una corsia liscia, ci sono fasi in cui un individuo vive momenti positivi e altre in cui arrivano momenti negativi. Ciò significa che ogni persona deve essere pronta ad attraversare tutte queste fasi con coraggio e ad abbracciarle tutte. La vita va vissuta tutta intera, in ogni momento, quindi quando le cose non sembrano andare per il verso giusto, tenete duro perché come il giorno viene dopo la notte, così arriveranno tempi più luminosi.





LEGGE NUMERO 17. LEGGE DELLA POLARITÀ
Si dice che nella vita ogni cosa ha un suo opposto: con il freddo viene il caldo, con l'alto c'è il basso e, infine, dove c'è il male c'è il bene. Questo insegna a cercare sempre il bene nelle persone e nelle situazioni, invece di lasciare che la negatività offuschi il giudizio.
È possibile progredire nella vita solo se si impara a guardare oltre l'apparenza delle cose. A volte c'è molto che va oltre i nostri pensieri limitati e si può progredire solo se si guarda sempre oltre l’apparenza, e se si guardano sempre entrambi i lati di una situazione prima di esprimere un giudizio.




LEGGE NUMERO 18. LEGGE DEL MINIMO SFORZO
Questa legge spiega che l'intelligenza della natura funziona normalmente con facilità e senza sforzo, ma porta comunque all'amore e all'armonia. È applicabile nella nostra vita in quanto ogni persona dovrebbe, a un certo punto, imparare a lasciarsi andare e a permettere alla vita di accadere. Spingersi troppo in là non fa mai bene alla salute e al benessere generale.
Si tratta di praticare l'accettazione e di vivere sempre nel presente. Se avete fatto la vostra parte per assicurarvi che la vostra vita sia in regola, non dovreste pensare a preoccupazioni e rimpianti. Avete sempre il tempo di godervi la vita e le cose che vi ha portato.




LEGGE NUMERO 19. LEGGE DELLA SAGGEZZA
Tutti noi dovremmo sapere che la saggezza ha la capacità di cancellare il karma, in quanto custodisce tutte le nostre azioni, pensieri e sentimenti. Quando raggiungerete la saggezza, sarete in una posizione migliore per rendere tutti i vostri fallimenti e le vostre esperienze vissute come opportunità di apprendimento. Una persona dovrebbe quindi cercare la saggezza tra tutte le altre cose e prima di tutte le altre cose, perché trasformerà altamente ogni area della propria vita, portando il massimo successo possibile. Una cosa importante della saggezza è che crea consapevolezza e comprensione: ovvero le due cose di cui avete bisogno per crescere e progredire nella vita.




LEGGE NUMERO 20. LEGGE DI MANIFESTAZIONE
Questa legge ci illumina sul fatto che tutto ciò che si manifesta nella vita delle persone comincia sempre come un pensiero o un'idea nella mente. Siete voi a creare la vostra realtà attraverso le vostre idee e le vostre convinzioni, poiché sono le stesse che dirigono le vostre azioni.
Questo significa che è in vostro potere cambiare i vostri pensieri e convinzioni una volta che vi siete resi conto che quelli che avete non funzionano a vostro favore. Da lì potrete coltivare quelli che creano solo successo, armonia e amore. Tutti noi abbiamo un potere illimitato della mente e, attraverso l'allenamento, la consapevolezza e la dedizione, può essere utilizzato per elevarci al di sopra del nostro karma.




LEGGE NUMERO 21. LEGGE DELLO SCOPO
Questa legge afferma che ogni persona ha uno scopo nella vita, poiché siamo tutti dotati di doni e talenti unici. Pertanto, non dovreste mai sminuire le vostre capacità di avere successo nella vita. Se avete identificato ciò che siete destinati a essere, allora niente e nessuno dovrebbero impedirvi di realizzarlo.
Nessuno è stato creato per non essere nessuno, quindi fate di ogni giorno un'opportunità per creare una vita con uno scopo, perché avete gli strumenti per farlo.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI AREA51 PUBLISHING

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA, SCOPRI A51 BENESSERE SHOP