Le 28 leggi del successo (leggi 8-14)

Le 28 leggi del successo (leggi 8-14)

Continua a conoscere le 28 leggi universali del successo e inizia a usarle per il TUO successo
A cura di MICHAEL DOODY




LEGGE NUMERO 8. LEGGE DELLA GIUSTA AZIONE
La legge della giusta azione richiama l'attenzione sull'idea di fare del bene agli altri, perché se non lo si fa, lo stesso che non si fa torna indietro e si ritorce contro di te. Si dice che siamo tutti collegati in un modo tale che quello che fate circolare in giro è lo stesso che vi viene restituito. Se tutte le vostre azioni si concentrano sull'abbattimento di altre persone, allora lo stesso accadrà a voi. Per essere sicuri di essere sempre in questa legge, vi invito a pensare sempre prima di agire. Ponetevi domande come se quello che state facendo onora voi o gli altri.
Una cosa importante di questa legge è che vi mette in buoni rapporti con l'universo e con le persone che vi circondano, uno stato che vi dà l'opportunità di manifestare il meglio di ogni cosa nella vita. Non danneggiare nessuno e creare pace intorno a noi in ogni momento è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per prosperare.




LEGGE NUMERO 9. LEGGE DEL DESIDERIO PURO
Secondo questa legge, quando una persona ha un'intenzione pura ed è libera da ogni paura, dubbio e disperazione, allora è garantito che otterrà il risultato su cui si concentra. Si tratta di attrarre i propri desideri e sogni credendo veramente di essere degni di ciò che si desidera.
Questa legge spiega che per accelerare la realizzazione di tutti i vostri sogni dovreste iniziare con una fede e un desiderio incrollabili. Questo richiede quindi che abbiate un senso di certezza anche quando le situazioni non sembrano positive.
Un fatto importante è che questo permette di rimanere in carreggiata anche di fronte alle sfide e non pensare mai per nessun momento che sia impossibile. Questo tipo di emozioni è esattamente ciò che serve per trovare soluzioni e combattere le proprie battaglie con tutte le forze, sapendo che ciò per cui si sta lottando ha un valore.
Il successo non è mai facile nella vita e questo significa che ogni persona dovrebbe assicurarsi che sia il cuore che la mente cooperino nel manifestare i propri sogni.
Quando ci si trova in un momento di dubbio o di paura, è molto probabile che si perda di vista l'obiettivo finale. Queste due cose, la paura e il dubbio, non fanno altro che indebolire il vostro spirito impedendovi di progredire nella vita.
Con la fede e il desiderio incrollabili si diventa più ambiziosi e con l'ambizione arriva il successo. Non c'è mai nulla di troppo grande da raggiungere, purché si cominci con la fiducia in se stessi per creare quella realtà. Dovete sapere che un desiderio incrollabile e una fede forte sono due cose che vanno sempre di pari passo e che contribuiscono a far sì che una persona realizzi tutto ciò che desidera.




LEGGE NUMERO 10. LEGGE DELLE VIBRAZIONI
Questa legge insegna che ogni cosa nel nostro mondo vibra, si muove e viaggia con movimenti circolari. Significa che ogni cosa, compresi i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni, ha una propria frequenza vibratoria. Ogni vibrazione è collegata ad altre vibrazioni nell'universo, così che la vibrazione di una persona attirerà vibrazioni simili. Se volete attrarre cose o esperienze positive allora dovrete irradiare le stesse cose attraverso le vostre vibrazioni.
Quello che voi fate circolare fuori di vuoi è la stessa cosa che viene consegnata dall'universo in termini di energia vibrazionale. Se volete il successo, allora iniziate a emettere vibrazioni che dicono successo e che si vedranno in tutte le vostre azioni, pensieri e sentimenti. Quando si adotta un approccio scientifico si dovrebbe sapere che tutto ciò che esiste, sia visibile che invisibile, emette normalmente e necessariamente una certa risonanza vibrazionale.



LEGGE NUMERO 11. LEGGE DELLA COMPENSAZIONE
Questa legge è molto simile alla legge di causa ed effetto, secondo la quale ciò che emettiamo equivale a ciò che riceviamo in cambio. Quando vi mettete sulla strada di aiutare gli altri e di intraprendere azioni positive, questa legge crea la consapevolezza dell'idea che sarete sempre ricompensati per le cose buone che fate.
Se volete progredire nella vita, assicuratevi che tutte le vostre azioni siano positive. Creare la vita non significa sempre lavorare sodo o impegnarsi in ciò che si vuole. Si tratta anche di assicurarsi che tutte le altre aree della vostra vita lavorino per far sì che anche i vostri obiettivi diventino realtà. A volte ci impegniamo molto per raggiungere certi obiettivi e sogni, ma non ci riusciamo mai. Ci sono molte probabilità che le vostre azioni e i vostri atteggiamenti collaterali stiano influenzando negativamente il raggiungimento dei vostri obiettivi. Se volete essere ricompensati o benedetti nella vita allora dovete compiere azioni che rendano la vostra vita meritevole.




LEGGE NUMERO 12. LEGGE DEL KARMA
Secondo la legge del karma, tutte le nostre azioni generano una certa forza energetica che torna a noi allo stesso modo. Dovete quindi sapere che, scegliendo azioni che portano successo e felicità ad altre persone, ciò vi assicura di ricevere più felicità e successo nella vostra vita. La legge del karma vi insegna a dare la priorità al fare del bene agli altri e a creare il meglio nelle loro vite, in modo che la vostra vita sia più felice.
Se volete avere successo nella vostra vita, assicuratevi di dare il meglio di voi stessi al mondo. Secondo la legge del karma, quando fate del bene, il bene vi arriverà, e quando fate del male, allora il male è ciò che riceverete. Questo significa in generale che gran parte della nostra vita deriva da tutte le nostre azioni, i nostri pensieri e il nostro atteggiamento verso la vita stessa.



LEGGE NUMERO 13. LEGGE DELL'ABBONDANZA
Si ritiene che ogni persona abbia il potere di creare abbondanza nella propria vita a patto che inizi a credere che il mondo sia pieno di abbondanza e non di scarsità. Quando vedete il mondo come pieno di possibilità, allora avrete sicuramente il cuore di lavorare per raggiungere tutto questo. Se non lo vedete come tale, allora limiterete i vostri pensieri e le vostre convinzioni. Far capire a se stessi che qualsiasi cosa vogliate è là fuori, vi dà una ragione in più per continuare a cercare e a superare tutti gli ostacoli, perché sapete che alla fine troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera.





LEGGE NUMERO 15. LEGGE DELLA NON RESISTENZA
Questa legge universale afferma che ciò a cui una persona continua a resistere continua a legarsi a essa. La resistenza viene vista come un segno di paura e l'unica volta che farete la differenza nella vostra vita è quando imparerete a lasciar andare la paura. In realtà, è la paura a trattenere molte persone nella vita, perché le paralizza sia mentalmente che emotivamente. Il modo migliore per lasciar andare la paura è affrontarla, indipendentemente da quanto grande possa sembrare. Scappare da tutte le paure è ciò che vi impedirà di realizzare tutti i vostri obiettivi e sogni.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI AREA51 PUBLISHING

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA, SCOPRI A51 BENESSERE SHOP