Fresca fresca di pubblicazione, questa settimana ti presentiamo Psicocibernetica. Usare l'immaginazione che arricchisce la nostra serie di tecniche guidate sulla Psicocibernetica,
La Psicocibernetica nasce dall'omonimo libro pubblicato nel 1960 dal chirurgo plastico e psicologo Maxwell Maltz. Il nome deriva dall’applicazione della cibernetica all’ambito della psiche e indica un sistema di trasformazione di sé attraverso la “riprogrammazione mentale” subconscia di se stessi.
Come tutte le tecniche e i metodi guidati che pubblichiamo, l'applicazione pratica si integra alla spiegazione dettagliata e agli approfondimenti per avere una totale consapevolezza del metodo e delle tecniche. Il tutto sempre con il supporto audio per avere la sicurezza della migliore esecuzione e materiali propedeutici alla più efficace pratica. Sempre per il tuo miglioramento e la tua crescita personale.
Phil Maxwell
Psicocibernetica. Usare l'immaginazione
Con questo programma pratico suddiviso su 7 giorni, svilupperai le potenzialità della tua immaginazione, un mezzo potente in grado di plasmare la tua realtà. Imparerai a sfruttare il potere dell’immaginazione per migliorare le tue capacità mentali, dalla memoria all’apprendimento, dal ragionamento alla concentrazione.
SCOPRI E APPROFONDISCI GLI ALTRI TITOLI DELLA SERIE
Phil Maxwell
Psicocibernetica. La nuova immagine di sé
La Psicocibernetica è un sistema di trasformazione personale attraverso la riprogrammazione mentale subconscia di noi stessi. Questa tecnica ti guida alla scoperta della tua attuale immagine di te e alla creazione della tua nuova, migliore, perfetta immagine.
Phil Maxwell
Psicocibernetica. Il meccanismo del successo
Questo metodo ti guida passo passo alla scoperta dei tuoi meccanismi di successo e alla loro programmazione subconscia. Lo fa utilizzando e mettendo in pratica i due assunti fondamentali del Meccanismo del Successo nella Psicocibernetica.
Phil Maxwell
Psicocibernetica. Superare le crisi
Con questo metodo guidato, strutturato in cinque tecniche, imparerai a cancellare dal tuo subconscio i programmi delle crisi passate e a riprendere in mano la tua vita presente rilasciando lo stress emozionale a esse legato. Arriverai a questo nuovo stato mentale attraverso un procedimento sia conscio sia subconscio.
Phil Maxwell
Psicocibernetica. Miglioramento della performance
Con questo metodo guidato, strutturato in quattro passaggi fondamentali, migliorerai la confidenza in te stesso e imparerai a riprogrammare la tua mente, per ottenere un evidente miglioramento delle tue performance nell’ambito che desideri (nello sport, nel lavoro, nella valorizzazione personale, nella musica).