Metti a tacere la tua voce negativa interiore

Metti a tacere la tua voce negativa interiore

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

Il primo ostacolo al successo economico è invisibile.
La tua mente ha il potere di cambiare la tua vita. Ma il problema è che c'è una voce dentro di te che nutre la tua mente di pensieri tossici. È molto subdola e il più delle volte non sai nemmeno che è lì. Però c’è, è lì. E mentre fai la tua vita, giorno per giorno, quella voce resta lì, piantata nel profondo del tuo cervello, e continua ad avvelenare i tuoi pensieri e le tue percezioni.
E così finisci, senza saperlo, per diventarequesti pensieri, e a loro volta essi influenzeranno gli eventi e le circostanze della tua vita.
Per esempio, potresti dire a te stesso cose come: “Certo che lui sì che è bravo a gestire i propri affari, lui sì che è un imprenditore nato, io invece non lo sono!”
Oppure, se stai cercando dei modi per guadagnare di più, quella voce potrebbe affacciarsi nella tua mente e dirti: “È inutile che anche questa volta ci provi, lo sai bene che stai per rovinare tutto come fai sempre”.

ZITTISCI LA TUA VOCE NEGATIVA OSSESSIVA

Potresti anche inconsciamente avere paura del successo. E quella voce allora ti dirà, parlando in prima persona, come se fosse il tuo vero pensiero: “Accidenti, non so se sono il tipo di persona che sa essere ricca. Probabilmente perderò tutti i soldi e tornerò a essere un uomo ordinario. Perché sbattersi per niente? Sto bene dove sono, grazie!”. Inizi a pensare questi pensieri, dai loro spazio e in men che non si dica questi pensieri diventano te, ti possiedono. E dopo un po’ ti consumeranno. Ti sentirai sempre più abbattuto, sempre più impotente e debole
Perciò è assolutamente necessario che tu intervenga consapevolmente e riconosca questo tipo di pensieri. È l'unico modo in cui puoi impedire a quella voce di prendere in considerazione i tuoi pensieri.
Questo è di una importanza cruciale, perché la qualità dei tuoi pensieri costituisce il fondamento di tutto ciò che fai nella vita.
E se sviluppi l'abitudine di mettere a tacere questo critico interiore, presto smetterai di creare scenari negativi nella tua testa, e anche le tue condizioni materiali cambieranno.

ULTIMI POST PUBBLICATI

IL TUO STRUMENTO PIÙ POTENTE? IL TUO CERVELLO
5 COSE CHE PUOI CAMBIARE SENZA SFORZO
BENESSERE, STILE DI VITA E CONCENTRAZIONE (3)
BENESSERE, STILE DI VITA E CONCENTRAZIONE (2)
BENESSERE, STILE DI VITA E CONCENTRAZIONE (1)
5 MODI PER FARE FELICI LE PERSONE
SFRUTTA L'ENERGIA NASCOSTA INTORNO A TE


SVILUPPA IL TUO POTERE

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE