SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!
SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody
Vuoi sviluppare una mente di ricchezza? Spezza le catene mentali: sostituisci quei pensieri e convinzioni negativi con pensieri e convinzioni sani e potenzianti.
Ecco perché le persone di successo e che hanno saputo creare ricchezza hanno l'abitudine di mantenere solo pensieri e credenze su se stesse che le aiutano a guadagnare soldi e a raggiungere i loro obiettivi.
La maggior parte delle persone tende ad annegare la mente in conversazioni interiori negative come meccanismo di difesa. Hanno paura di tentare anche a causa del disagio mentale che deriva dall'affrontare ciò che è poco familiare o sconosciuto.
Avere successo è sicuramente un obiettivo raggiungibile da tutti, ma ottenerlo significa sfidare i propri limiti personali, e la sfida può essere anche spiacevole.
La Legge di Attrazione funziona in modo che il tuo mondo esteriore (cioè le tue circostanze) sia il risultato del tuo mondo interiore (cioè i tuoi pensieri e credenze). L'errore comune è quello di presumere che la realtà venga prima della credenza – ma la verità è completamente l’opposto!
PRIMA LE CREDENZE, POI LA REALTÀ
Per avere il tipo di realtà che desideri, i tuoi pensieri e le tue convinzioni devono creare lo spazio affinché quella realtà possa esistere.
Le persone che semplicemente reagiscono alle circostanze spesso lasciano crollare il loro mondo interiore quando succede qualcosa di negativo. Le persone che hanno raggiunto ricchezza e successo (in modo meritato, naturalmente!), pensano e agiscono nella direzione diametralmente opposta.
Prima creano pensieri positivi dal loro mondo interiore, in modo che si manifestino nel mondo esterno.
Questo è il motivo per cui le persone di successo hanno il coraggio e la forza letteralmente di sfondare il loro problemi.
Sono così carichi dal potere delle loro credenze che a loro non importa il fastidioso processo di rompere le barriere dei loro limiti e andare dietro ai loro sogni. Si potrebbe perfino dire che abbracciano le difficoltà perché capiscono che esse sono parte della loro evoluzione come persone.
Sanno che il dolore della crescita non durerà per sempre e hanno una fede assoluta nel fatto che supereranno ogni difficile fase e che oltre ci sarà senza dubbio ciò a cui anelano: successo riconosciuto e abbondanza illimitata.