
Demo epub
Download
Demo mobi
Download
Contenuti dell’ebook in sintesi
. Identificazione e riconoscimento delle crisi passate
. Superamento dei limiti imposti dalle proprie credenze
. De-programmazione e ri-programmazione con la Psicocibernetica
. Apprendimento della lezione e del messaggio della crisi
. Rilascio emozionale e integrazione con se stessi
. Acquisizione subconscia del messaggio delle crisi
L'autore
Phil Maxwell (Pittsburgh, 1965) da molti anni lavora nel campo del marketing, del neuromarketing, della vendita e della crescita personale e professionale. Consulente e imprenditore, lavora come formatore per privati ed aziende e la sua ricerca punta soprattutto nella direzione dell’applicazione delle tecniche mentali (l’azione su di sé) all’ambito professionale, lavorativo e imprenditoriale (l’azione sulla realtà). È membro dell’Harshaw Self-Improvement Network.
Psicocibernetica. Superare le crisi
Metodo guidato
Oltre al testo, l’ebook contiene:
. Gli audio della tecnica (durata complessiva: circa 2 ore)
. Audio streaming: puoi ascoltare gli audio direttamente dal tuo tablet o smartphone
. Audio download: puoi scaricare gli audio sul tuo computer
. Canvas (schemi-modello) in formato pdf da compilare per l’esecuzione del metodo guidato
. Immagini esplicative sui punti energetici che utilizzerai durante le tecniche
La Psicocibernetica è un sistema di trasformazione personale attraverso la “riprogrammazione mentale” subconscia di noi stessi: attraverso il potere della nostra mente, possiamo tornare a “guidare noi stessi”, la nostra nave, nel mare della vita. Tutti i pensieri negativi e i programmi distruttivi possono essere modificati, sostituiti da nuove immagini mentali che conducono alla sicurezza e al successo. La Psicocibernetica può avere effetti grandiosi, applicata sia alla crescita e alla motivazione personale sia alla realizzazione e al raggiungimento del successo nell’ambito professionale.
Con questo metodo guidato, strutturato in cinque tecniche, imparerai a cancellare dal tuo subconscio i programmi delle crisi passate e a riprendere in mano la tua vita presente rilasciando lo stress emozionale a esse legato. Arriverai a questo nuovo stato mentale attraverso un procedimento sia conscio sia subconscio, perché è il perfetto equilibrio tra conoscenza, pensiero e azione che consente i risultati migliori.
Le cinque tecniche di questo metodo ti insegneranno
- A riconoscere il significato fondamentale delle tue crisi del passato, per capire cosa vuoi veramente per te e la tua vita
- A rilasciare tutta la tensione emozionale delle crisi passate a livello subconscio
- All’integrazione con te stesso, rilasciando lo stress verso il te stesso passato e imprimendo in te le qualità che hai individuato nella prima tecnica
- A comprendere il messaggio che le crisi passate ti hanno insegnato e trasmesso, per non ricadere sempre nelle stesse situazioni
- A imprimere il messaggio delle crisi nel tuo subconscio (attraverso la tecnica dell’integrazione emisferica, la connessione kinesiologica e l’autosuggestione)
Questo ebook è pensato per chi
. Conosce la Psicocibernetica e vuole dimostrazioni pratiche della sua efficacia
. Desidera conoscere e approfondire un efficace sistema di avanzamento e crescita personale
. Vuole usare la Psicocibernetica per riprogrammare la sua realtà e ottenere ciò che desidera
. Ha uno scopo ben preciso (personale o professionale) e vuole i mezzi più potenti ed efficaci per raggiungerlo
FORMATO: epub, mobi, pdf
PAGINE: 90
ISBN: 9788893312028
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2016
Nota: Questa serie non è stata in alcun modo autorizzata dal creatore della Psicocibernetica Maxwell Maltz e non ha alcun rapporto né diretto né ufficiale con i libri, i workshop e i corsi di Maltz. Sulla base del suo insegnamento, cercando di seguirne fedelmente l’impostazione scientifica e psicologica, l’autore di questa serie ha sviluppato tecniche autonome affinché ognuno possa sviluppare individualmente e mettere in pratica ogni giorno il potere di ognuno di noi possiede di creare e vivere la propria migliore realtà e di raggiungere la felicità che si merita.