Impara a usare le frequenze di benessere – Special Pack

I contenuti del pack

  • IMPARA A USARE IL BRAINWAVE ENTRAINMENT(programma audio + 4 album musicali)
  • INTRODUZIONE ALLE HEALING FREQUENCIES (webinar video, audio e slide di riepilogo)
  • SBP® HEALING FREQUENCIES (8 ore di programmazione subconscia notturna)

E SE NON DORMO TUTTA LA NOTTE?

Molti ce lo chiedono con timore, come se il non dormire le sette o otto ore, l’arco temporale coperto dai nostri titoli di programmazione subconscia vanificasse l’apprendimento e la programmazione subconscia. Non è così. Per una ragione molto semplice: il subconscio non è una struttura logico-lineare come il conscio: quando si attiva la programmazione, la memorizzazione subconscia è profonda, persistente e permanente. 
Il subconscio rispecchia esattamente ciò che dice il suo nome: è un livello che sta sotto il conscio, ed è un livello più profondo del conscio. I processi del subconscio sono molto più potenti, e permanenti, di quelli del conscio. Questo significa che il subconscio sa sempre esattamente, e ricorda perfettamente, fin dove è arrivata la tua programmazione.
Se non riesci a completare una intera sessione di programmazione notturna, quello che devi fare è molto semplice: la notte successiva devi eseguire di nuovo la fase di induzione, riascoltando il file audio relativo, e poi puoi passare direttamente al segmento che avevi in precedenza interrotto. Se per esempio la notte precedente la tua programmazione era arrivata soltanto al completamento della terza ora, non devi fare altro che ascoltare la fase di induzione e passare poi direttamente alla quarta ora.
L’unica cosa importante è che tu ripeta la fase di induzione, perché è il processo che ti permette di entrare nello stato ricettivo subconscio.

Impara a usare le frequenze di benessere – Special Pack

Audio
€ 45.00 -20% € 36.00

Usa le onde cerebrali per sincronizzarti con il tuo perfetto stato fisico, mentale e spirituale

Cosa sono le frequenze delle onde cerebrali (Brainwave)

Tutti i livelli cerebrali vengono stimolati con frequenze specifiche.
Le onde cerebrali variano a seconda dello “stato” o “livello” della mente. A ogni livello di sequenza delle onde cerebrali (misurate scientificamente dall’elettroencefalogramma) corrisponde infatti un “livello di realtà”, in cui cambiano percezioni, esperienze e comprensione (cognizione) delle cose.
Tutti i livelli cerebrali vengono stimolati con frequenze specifiche.

Il metodo che sincronizza le onde celebrali (Brainwave Entrainment)
Brainwave Entrainment è una parola complessa che non ha una traduzione vera e propria in italiano. “Brainwave” significa “onda del cervello”, mentre “Entrainment” significa “sincronizzazione”. Possiamo tradurlo con “sincronizzazione e induzione delle onde celebrali”. “Entrainment” è un termine originariamente derivato dalla teoria dei sistemi complessi.