Conoscere lo Huna e La Scienza Segreta all'opera (ebook + audio)

Scarica un estratto gratis

  • Leggi un estratto da "Conoscere lo Huna"

    Download
  • Leggi un estratto da "La Scienza Segreta all'opera"

    Download

Ascolta un estratto audio da "Conoscere lo Huna"

Introduzione

Ascolta l'introduzione alla "Scienza Segreta all'opera"

Contenuti principali

. I sette prìncipi dello Huna
. Le tre menti dell’uomo
. Gli scopritori e i divulgatori dello Huna: Max Freedom Long e Serge Kahili King
. Il metodo Huna per pregare correttamente
. Le tecniche fondamentali dello Huna
. Ho’oponopono
. I simboli segreti e il linguaggio sacro dei Kahuna
. Il mana e le energie spirituali dell’uomo
. Il metodo Huna per pregare correttamente


Gli autori

Steven Bailey, classe 1965, inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi, dopo un viaggio alle Hawaii e la lettura di Zero Limits di Joe Vitale, approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho’oponopono. Oltre al presente libro, per Area51 Publishing ha pubblicato, in ebook e audiobook, “Aloha! Tutto dipende da te”, “Conoscere Ho’oponopono” e, in ebook e libro cartaceo, “Ho’oponopono. 10 tecniche essenziali”. Cura inoltre le serie di tecniche guidate “Respirazione”, “Transurfing” e “Ho’oponopono”.

Max Freedom Long (1890-1971) è stato uno tra i maggiori autori di esoterismo e spiritualità americani. Dopo aver studiato Scienze dell’Educazione, all’età di ventisette anni si trasferì alle Hawaii per insegnare nella scuola elementare. Lì conobbe la moglie, proprietaria di un lussuoso albergo di Honolulu. Trovò nella cultura hawaiana molti spunti di ricerca e di studio, a cui si dedicò per oltre trent’anni, anche dopo essere tornato negli Stati Uniti. Dopo aver tentato la fortuna con dei racconti gialli ambientati nelle Hawaii, scrisse diversi testi e saggi sull’Huna, il millenario insieme di conoscenze degli sciamani Kahuna. Gli studi di Long sono molto approfonditi e, oltre a testimoniare la complessità e la ricchezza della cultura hawaiana, mirano a trovare le somiglianze tra le antiche credenze dei nativi polinesiani e il Cristianesimo tradizionale, come è chiaro in titoli come “Gli insegnamenti segreti di Gesù”. Morì nel 1971 dopo una lunga lotta contro la malattia.

Conoscere lo Huna e La Scienza Segreta all'opera (ebook + audio)

Programmi digitali
€ 12.96 -20% € 10.37
Il titolo non è al momento disponibile

Conoscere lo Huna + La Scienza Segreta all'opera (ebook + audio)

Questo pacchetto composto di due audiobook mp3 e due ebook (epub, Kindle e pdf) ti introduce alla conoscenza della filosofia degli sciamani hawaiani, rimasta per secoli segreta e disposizione di pochi. Conoscere lo Huna ti offre un’introduzione alla sapienza millenaria dello Huna e alle tecniche principali che da essa derivano. La Scienza Segreta all'opera è uno dei più importanti libri di Max Freedom Long, lo scopritore e il primo divulgatore della sapienza Huna.

Conoscere lo Huna

Lo Huna (in lingua hawaiana il Segreto) è una filosofia di vita, una sapienza pratica che ha come obiettivo la presa di consapevolezza da parte dell’uomo di avere una riserva infinita di potere, di essere uno con il Tutto e di poter manifestare la realtà che desidera.
Quello che l’antica saggezza hawaiana insegna quindi è volto alla scoperta di quel meraviglioso processo spirituale che svela il segreto dell’esistenza, un segreto che può essere conosciuto da tutti, rivelato a chiunque grazie al potere della mente dell’uomo e alla sua connessione con la sorgente del Tutto, l’Intelligenza Divina.
Con questo audio avrai un’introduzione alla sapienza millenaria dello Huna e potrai conoscere gli strumenti e le tecniche principali che da essa derivano perché tu stesso possa accedere alle risorse della tua mente, scoprire la tua splendida scintilla divina e vivere nella perfetta unione con il Tutto.

La Scienza Segreta all'opera 

Max Freedom Long, uno dei maggiori esperti della millenaria sapienza Huna degli sciamani hawaiani,dimostra come gli stessi insegnamenti si ritrovino in tutte le religioni del mondo e come tutte le culture siano legate dalla stessa spinta e ricerca spirituale.
Quest'opera inoltre raggruppa e sintetizza le esperienze, gli studi e i contributi degli associati dello Huna Research Associates (Associazione di ricerca sull’Huna) che hanno svolto un meticoloso lavoro di ricerca e sperimentazione sugli strumenti proposti da questa cultura rimasta per secoli segreta e disposizione di pochi, mettendo poi a punto un metodo funzionante che oggi finalmente può portare beneficio alla vita di ognuno di noi.

Perché leggere e ascoltare i due titoli

. Per comprendere e approfondire la filosofia e la cultura dello Huna
. Per capire come funziona la guarigione spirituale
. Per scoprire la millenaria sapienza degli sciamani hawaiani
. Per approfondire le tecniche dello Huna

A chi si rivolgono i due titoli

. A chi vuole conoscere lo Huna e usarlo come metodo per la guarigione spirituale
. A chi desidera avere un testo introduttivo sulla sapienza degli sciamani hawaiani
. A chi vuole approfondire la storia e le tecniche dello Huna
. A chi vuole scoprire come ricevere benessere e felicità in ogni ambito della propria vita

DURATA COMPLESSIVA: 4 ore e 15 minuti
PAGINE COMPLESSIVE: 170
PUBBLICAZIONE: maggio 2017