Vision e valori

Dalla sua nascita, nel 2010, la casa editrice Area51 Publishing è stata animata dalla visione di contribuire, con i suoi contenuti, a creare un mondo dove tutte le persone possano esprimere pienamente le loro potenzialità e migliorare la loro vita con la propria, autonoma azione individuale. 

La libertà di sperimentare i nuovi linguaggi e formati digitali multimediali ci permette di creare prodotti che si adattano alle più variegate esigenze e soprattutto che ti permettono di non separarti mai e di restare sempre in connessione con i migliori contenuti per la tua crescita personale e professionale.

Autenticità, sincerità, gioia, libertà: sono i valori che ispirano e danno forma ai nostri contenuti editoriali.
Autenticità di essere ciò che veramente siamo, senza dover imitare nessuno, e di poter affermare con piena soddisfazione che nessun altro è uguale a noi.
Sincerità verso noi stessi e verso gli altri, in tutto quello che facciamo e in tutto quello che diciamo.
Gioia di scoprire che la vita è una grande avventura e che il mondo è un luogo molto migliore di quello che ci descrivono, un luogo che con il nostro contributo può diventare davvero il mondo migliore possibile.
Libertà di capire, riconoscere ed esprimere chi siamo veramente, le nostre potenzialità più profonde, e di poter migliorare sempre di più la nostra vita, qualunque siano le nostre condizioni di partenza. 


Questa libertà ti è assicurata dalla nostra totale indipendenza e autonomia, garantita unicamente dagli oltre 150.000 clienti che ogni anno ci danno fiducia acquistando i nostri contenuti. La vostra soddisfazione è il nostro solo obiettivo, il nostro solo interesse, e grazie alla libertà che voi ci date possiamo offrirvi contenuti sempre più nuovi, più ricchi, più originali, più innovativi, più liberi.
È grazie a voi se tutto questo è stato possibile, e grazie a voi continua a crescere, giorno dopo giorno.